SEI PROPRIO TU


Ho da tempo pensato all’amore
Cercato in ogni occasione
Vissuto del tempo d’inerzia
Provato sconfitte ora mie
Cercato senza capire chi era già
Insieme a me

Sei proprio tu Un sogno reale
Qualcosa che vedo E ora posso abbracciare
Sei proprio tu
Pensiero stupendo Mi prende la mano
mi porta con se
Mi culla il cuore che insonnia soffriva
Lo culla e lo cura e non ho paura

La luna culla,tra le sue braccia la marea,
Attrae con docile potenza
Potenza dell’amore,luce che ti attre
Mi lascio cullare Da un dolcile pensiero
Io ora lo assaporo lo sento È mio, È ora parte di me

Sei proprio tu
Un sogno reale
Qualcosa che sento
E voglio abbracciare
Sei proprio tu
sogno consapevole
Immagino realtà che ora trovo qui
Ma non è sognare
E’ un desiderare che parte dal mio cuore
E Arriva con il tuo

Sei proprio tu Un sogno reale
Qualcosa che vedo E ora voglio abbracciare
Voglio legare con funi sincere
Voglio tenere stretto forte a me

Sei proprio tu realtà non più sogno
Con occhi nei miei
mi porta con se
Si ferma al mio animo mi guarda dentro
E mi fa sperare
Che sei proprio tu
La realtà di un sogno da tanto sognato
Pensiero stupendo
Che abbraccio
mi prendo
Ed e’ parte di me

4 pensieri riguardo “SEI PROPRIO TU”

I commenti sono chiusi.