LA VERA BELLEZZA


Immagine

Davanti ad uno specchio
rifletto la mia immagine
Riflette ancora Il tempo
il tempo l’ha segnata e come fiore vero
Un fiore che sfiorisce
Tutto ciò che è bello sfuma e se ne va
Riguardo quello specchio
Maledico il tempo infame
se lo potessi fermare.!! Se lo potessi annullare

Mi guardo a quello specchio e vedo il tempo mio
Ciò che vedi tu,ora vedi,no, non sono io
Ma solo la mia immagine riflessa
Vista deformata e presto persa..
……. un giorno non sarà
col tempo sfuma e va.

La foto che cattura
cattura dentro un click
il bello d’immagine di vita…
Tutto mentre ancora dentro un click..
il tempo ruba ciò che di bello siamo noi
amore io ti dico s’è bello non sfiorisce
Resterà
col tempo una foto sbiadirà,ma il ricordo della vita resterà

Mi guardo a quello specchio e vedo il tempo mio
Ciò che vedi tu…. ora guarda.. non son io
Ma solo la mia immagine riflessa
Vista deformata e presto persa un giorno non sarà
col tempo sfuma e va..
Mi guardo a quello specchio maledetto
Il tempo di uno sguardo un po distratto
Racconto la mia immagine
Con chimica truccata
Sognando di trovare in un pugnale
La gioia di una vita inalterata…
Tutto perché ancora dentro un click
Il tempo ora ruba ciò che sei

Mi guardo a quello specchio…e vedo il tempo mio
Ciò che vedi ora no…non son io
Ma solo la mia immagine riflessa
Vista deformata e presto persa..
……. un giorno non sarà
col tempo sfuma e va..

Ma quello che ora voglio veramente
Sei tu non l’immagine di te
guarda bene amore
Sei tu, sempre quel fiore
quell’immagine …….son io
la vera bellezza sempre sei tu

1 commento su “LA VERA BELLEZZA”

I commenti sono chiusi.