PENSIERO vero..


Immagine

Mi trucco mi strucco
risento e rileggo
Nascondo pensieri persi da me
me..che ora leggo
Leggo la mente trovando soltanto
Soltanto per me..

pensieri…nascosti…chiusi…e mai detti
Legati ad un trucco di chi non è se…
Solo paura Un timore vero
Che fosse legato un pensiero vero
poeti distanti con versi e parole confondono sempre la tua verità

Solo e solatanto si
Sente un presente confuso irreale da false realta
paura e terrore un
Timore vero
Che ora un inganno fa parte di me
Idee che ora penetrano
Dentro e violentano sempre violentano son parte di me

pensieri…nascosti…chiusi…e mai detti
Legati ad un trucco di chi non è se…
Solo paura Un timore vero
Che fosse legato un pensiero vero
poeti distanti con versi e parole confondono sempre la tua verità

Pensiero va a cuori che se mai incontrati si toccano e fondono legandosi a se
due corpi distanti e mai più vicini
Legate soltanto da bugiarde verità
E sanno riconoscersi pur non conoscendosi
E ancora un’altra volta sento ora in me

pensieri…nascosti…chiusi…e mai detti
Legati ad un trucco di chi non è se…
Solo paura Un timore vero
Che fosse legato un pensiero vero
poeti distanti con versi e parole confondono sempre la tua verità

Solo e solamente vive
D’emozioni che ancora reale non han dentro niente
voglio, ritrovare anche solo quel momento
Quella libertà che io…. vorrei da te
Pensieri che ora piovono e non puoi riparare
Piovono ad un passo ad un passo da te..

Ed ora quel pensiero Si vuole liberare
Lo vorrei gridare
Vero e genuino paura non fa più
E ora il tuo profumo Ricordo di una sera
Che da pensiero solo Diventa la realtà
Mi trucco mi strucco……risento e rileggo
Nascondo pensieri persi da me
me..che ora leggo
Leggo la mente vedo e ritrovo
Io ritrovo solo te..

