SGUARDO


Sguardo
sogno di due occhi
Lucenti e scintillanti
Pupille che trasmettono Luce e verità
Sguardo che da solo
Ti Sa regalare
Brividi
Emozioni che mai saprai scordare
Il sole non lo fissi
Acceca mente e cuore
Troppa quella luce che
in un solo istante luce vi diffonde e…

Quel che brucia e’ la passione
Ciò che brucia e’ poi l’amore
Cotto piano a fuoco lento
Perché duri sempre più

Il vento che disegna sentieri
che tu cogli percorri solamente
quando tutto intorno è chiaro
e’ chiaro e lo ritrovi dentro te.
Sguardo dei tuoi occhi
Sguardo che possiedo e come la passione
Rivoglio dentro me….

Quel che brucia e’ la passione
Ciò che brucia e’ poi l’amore
Cotto piano a fuoco lento
Perché duri sempre più

Tenebre Nell’anima stanno scomparendo
Ora che il tuo sguardo
Fissa forte il mio
Tutte le ferite Tutto quel dolore
Solo in un momento non esiste più
Sguardo di una Donna
Non uno fugace
Sguardo che rivede quello che da noi
Il tempo non avrà

Quel che brucia e’ la passione
Ciò che brucia e’ poi l’amore
Cotto piano a fuoco lento
Perché duri sempre più

Sentieri di uno sguardo perduto dentro il tuo
Ritrovo la mia strada ed Ha significato
Meriti la gioia Meriti il sereno
Meriti che il sole illumini anche te Guarda nei miei occhi
Entrami di dentro ora dentro all’anima
Riposa dentro il cuore risiedi dentro me
Perché
Per quello che io ho avuto
La vita devo a te….

20130408-080621.jpg

3 pensieri su “SGUARDO”

  1. Dentro uno sguardo si può trovare un mondo nostro che solo l’ amore “cotto a fuoco lento” ci dona.
    Grazie mille
    E’ una delizia
    Baci
    Mistral

I commenti sono chiusi.