UNA LACRIMA IL PENSIERO


Sto qui chino
Il foglio e’ bianco
Troppe cose ho nella mente
Son parole, emozioni calde e fredde
Non saprei
L’inchiostro l’ho finito
Non è sangue nelle vene
Quel che sporca questo foglio
son parole di passione
Annacquate dall’orgoglio.

Una lascrima il pensiero
Che ti scorre piano addosso
Io la colgo in un momento
Ed e’ idea ed e’ già mia

io con gli occhi osservo intorno
Tanta vita, tutta intorno
Non di corpi inconsistenti
Manifesti o tanti pixel
Hanno vita, emozioni
Che bruciate molto spesso
Son da noia, dal successo
E mi prende un nodo in gola
Ed inchiostro e’ pronto li…

Una lascrima il pensiero
Che ti scorre piano addosso
Io la colgo in un momento
Ed e’ idea ed e’ già mia

Ed e’ questo che mi prende
Che trasmetto con passione
Non parole ma la vita
Quella mai mi scorre addosso
Il mio sangue sporca in rosso
Di passione vera e pura
Non inganno, non ti mento
Se mi piace io lo dico
E non sono il tuo nemico….

Una lascrima il pensiero
Come sangue caldo e puro
Che ti scorre piano addosso
Io la colgo in un momento
E ti scrivo ciò che provo
Ed e’ idea, ed e’ già te.

20130411-085434.jpg

