PIOVE A SECCO


Trasparenza della sera
Nella notte fredda e scura
Tu mi guardi ed ho paura,
Sento freddo nei tuoi occhi
E mi blocco se mi tocchi
Quella notte ora le luci
Io le ho spente tutte ormai

Piove tra i rimorsi,
vita presa a morsi
Cerca ora il sereno
E piove a secco in te
Piove sangue e piange
Piove tra i tuoi morsi,
Sangue sotto vuoto,
Quello che il cervello
Eco in ego fa…

Sei solo in apparenza
Sei vivo per essenza
Sei ospite di un corpo
Che vita non ha in se,
L’orfano dei sogni,
Quelli spenti dentro
Senza poi un lamento
Senza, senza, senza,
Ha…

Piove tra i rimorsi,
vita presa a morsi
Cerca ora il sereno
E piove a secco in te
Piove sangue e piange
Piove tra i tuoi morsi,
Sangue sotto vuoto,
Quello che il cervello
Eco in ego fa…

Arcobaleno in sogno,
È solo in trasparenza
Non ha colori veri,
Ma quello che tu vedi,
Come l’apparenza, quello che tu credi
Quello che non vedi,
Ma che si sente già….
Sei trasparenza in anima,
Senza un cuore vero,
Batte sulla strada
per tutti e per nessuno
Perché solo per te…

Piove tra i rimorsi,
vita presa a morsi
Cerca ora il sereno
E piove a secco in te
Piove sangue e piange
Piove tra i tuoi morsi,
Sangue sotto vuoto,
Quello che il cervello
Eco in ego fa…

Non voglio rimorsi
Non darmi i mie torti
Nemmeno sospetti
Non voglio che te..
Ridammi quel cuore,
Prestato ora perso
Ridammi la vita,
E piove….per noi..!

