L’indelebile pensiero


Tra le pieghe di un tramonto
Il risveglio del mattino
La tua pelle il tuo profumo
Tatuati ho dentro me
L’indelebile pensiero
Tramutato ho in realtà
Mentre vesto e mi ritrovo
Solo a letto dentro me

Affoga in un bicchiere
Mentre il ghiaccio sta affondando
Di fumi e’ pieno il mondo
Il mio già sta crollando

Mi alzo, mi rivesto
Instabile sospetto
Il cuore dentro il petto
Non lo ritrovo più..
Strappato l’hai, perduto sai,
E tutto intorno cambia
Visione, aspetto e forma
Visione, aspetto e torna…

Affoga in un bicchiere
il ghiaccio sta squagliando
Di alcol e’ colmo il mondo
Il mio già sta fondendo

Rubare presto un’anima
Da chi non Sa d’averla
Per quello che si perde
Si piange se non l’hai
Ti accorgerai, ti accorgi sai
Quell che mangia l’anima
Ciò che dilania il cuore
È sempre e solo quello…
L’amore che non hai
E tutto cambia intorno
Visione, aspetto e forma
Visione, aspetto e torna…

Affogo in un bicchiere
Il petto sta squagliando
Di alcol e’ colmo cuore
Il mio già sta annegando
Annegando..
Ansimando..
Annoiando..
Ed e’ così che muoio….

20130412-094740.jpg

