SEI PROPRIO TU


20130712-163704.jpg

Ho da tempo pensato all’amore,
Cercato in ogni occasione,
Vissuto del tempo d’inerzia,
Provato sconfitte ora mie.
Cercato senza capire,chi era
E chi già esisteva
Insieme in me risedeva,
Edera che mi avvolgeva..

Sei proprio tu,Un sogno reale
Qualcosa che vedo,E ora posso abbracciare
Sei proprio tu
Pensiero stupendo,Mi prende la mano
mi porta con se
Mi culla il cuore, che insonnia soffriva
Lo culla, lo cura, non fa paura

La luna che culla tra le braccia,
maree che Attrae con potenza,
Potenza dell’amore,luce che ti attre,
Mi lascio ora cullare, Da un dolcile pensiero,
Io ora lo assaporo,lo sento
Ed È mio,ora parte di me

Sei proprio tu
Un sogno reale
Qualcosa che sento
E voglio abbracciare
Sei proprio tu
sogno consapevole
Immagino realtà, che ora trovo qui
Ma no, non è sognare
E’ un desiderare,che parte dal mio cuore,
E Arriva con il tuo

Sei proprio tu,Un sogno reale,
Qualcosa che vedo E ora voglio abbracciare,
Voglio legare con funi sincere,
Voglio tenere
Qui stretto forte,
legato al mio petto,
legato a me..

Sei proprio tu
Con occhi nei miei,
Ti fermi al mio animo, guardandomi dentro,
mi fai sperare
Che sei proprio tu
La realtà di un sogno, da tanto sognato
Pensiero stupendo
Che abbraccio
mi prendo
Ed e’ parte di me

