LA VERA BELLEZZA


Ripropongo un mio scritto, riflessioni del tempo che passa…ma il tempo migliora o invecchia?

LE PAROLE DELLA MUSICA

Immagine

Davanti ad uno specchio
rifletto la mia immagine
Riflette ancora Il tempo
il tempo l’ha segnata e come fiore vero
Un fiore che sfiorisce
Tutto ciò che è bello sfuma e se ne va
Riguardo quello specchio
Maledico il tempo infame
se lo potessi fermare.!! Se lo potessi annullare

Mi guardo a quello specchio e vedo il tempo mio
Ciò che vedi tu,ora vedi,no, non sono io
Ma solo la mia immagine riflessa
Vista deformata e presto persa..
……. un giorno non sarà
col tempo sfuma e va.

La foto che cattura
cattura dentro un click
il bello d’immagine di vita…
Tutto mentre ancora dentro un click..
il tempo ruba ciò che di bello siamo noi
amore io ti dico s’è bello non sfiorisce
Resterà
col tempo una foto sbiadirà,ma il ricordo della vita resterà

Mi guardo a quello specchio e vedo il tempo mio
Ciò che vedi tu…. ora…

View original post 136 altre parole

4 pensieri su “LA VERA BELLEZZA”

  1. Lo farò… Ti ringrazio per i tuoi complimenti. Anche se non mi sento così bravo.
    Ma può essere colpa mia. Sono solo contento che a qualcuno piace ciò che faccio! 😊

  2. Tempo fa guardavo uno dei tanti talent show e uno dei giudici diceva che c’era bisogno di autori e che si sarebbe dovuto fare programma per loro. Pubblica quello che vuoi ma tieniti quelle più belle da parte, non si sa mai.

  3. 😄😄😄 credo ci sia più chiusura in quel mondo che nella politica!! Non mi calcola nessuno….quindi regalo a chi apprezza!
    Grazie però, mi hai fatto un bellissimo complimento…almeno per me lo è!

    Buona domenica!!

    (Comunque ci faccio la musica…😊😉)

  4. Con una bella musica e una bella voce può diventare una bellissima canzone. Dicono che ci sono troppi cantanti e pochi autori, potresti tentare, chissà forse sei il nuovo Mogol. 😉

I commenti sono chiusi.