ALL’alba di un Tramonto

All’ombra di un tramonto
Spalmato all’orizzonte
Mi svesto dei difetti
Rivesto le mie voglie
Ritrovo nel suo fuoco
Che muta aspetto spesso
Quello che ho di dentro
E fuori verserei…

E mentre ci ripenso,
Al sole che si spegne,
Trovo che la notte
Ha luce fatta in se,
Non la stessa forma,
Non le stesse voglie,
Nemmeno quei colori
Ma solo tanto nero,
sempre elegante,
Buio che ci vuole
Eleganza che volevo
Per apprezzare meglio
L’alba che verrà…

Un fiore sboccia lento,
Come poi la vita,
Nasce e muore presto,
Ma è il mezzo che poi vale,
Così di luci ed ombra,
Formano il tuo quadro,
Ma ciò che poi tu apprezzi
Non è il particolare,
Ma l’opera completa,
All’ombra di un tramonto..

20130714-121326.jpg

SON LE TUE MANI ADDOSSO- musica&testo

(Cliccando sul titolo ascoltate anche la musica.)

son le tue mani addosso

Tu
Che corri e vivi
Tu nei tuoi sorrisi
Corri, corri e vieni, da me.
Se, di labirinti instabili,
Di, vite rese ostili,
Da, lacrime di tempo
Che ormai
Non Piango più..
Sei, immagine perfetta,
Tu, Realtà che mi cattura,
Sei, dolce come il miele
Allevi le mie pene
Sei tu, tu e sempre tu….

Son le tue mani, mani,
Me Le sento addosso,
Sei quel profumo fresco,
Che ancora indosso,
Tu sei l’amore..
Mio…

Dolci pensieri
Solide azioni
Vita che voglio
Solo con te,
Sei il mio presente,
Solo e incosciente,
Basta con i sogni,
Vogliamo la realtà…

Son le tue mani,mani
Le sento addosso,
Tu sei promessa eterna,
Quella che faccio…
Solo a te!…

Radici nel cuore
Profonde, presenti,
Attingono amore,
Fiorisce così,
La vita, felice,
Pensiero stupendo,
Abbraccio è per sempre
La vita lo è..

Son le tue mani, mani
Me le sento addosso,
Nel mio presente il sogno
Sei solo tu..
Guardo negli occhi e dico
Ciò che ho di dentro,
Sei tu che amo e voglio,
Io voglio solo te..

Son le tue mani mani,
Sei acqua fresca,
In quel deserto morto…
La vita tu hai dato …
Amore.