Oggi sciopero


Oggi sciopero,
Non scrivo nulla,
Non ho carburante
Nemmeno la voglia,

Manca scintilla al mio intelletto

Sapete che faccio?

Rimango a letto..

21 pensieri riguardo “Oggi sciopero”

  1. Il tuo cuor vuoi ingannar ma il pensiero non ci sta
    Adesso vado al mar ma tu non t’arrabbiar
    Il giorno è proprio bello ma la sera ancor di più
    Un abbraccio
    Mistral

  2. Il fatto è cara Silvia che io mi pongo un sacco di problemi. Infatti è sulla parola “pigro” che ho pensato subito alla canzone di Ivan…ma poi…l’ho ascoltata e le parole…oddio, mi son detta e se si offende?

    Io non conosco l’interlocutore, non so quale sia la sua sensibilità…e questo mi porta a scusarmi e specificare, sempre, che è il mio è solo uno modo per scherzare….

    Pare che Pier abbia capito e tutto è risolto, meno male 🙂

    Certo stare a letto a poltrire con questa bella giornata! Che si porti il pc in veranda almeno!
    Non ti pare?
    🙂

    (grazie, sei stata di aiuto… )

  3. Già…anzi!! 😃😃😃😄 bradipo è il concetto giusto!

    Comunque ora vado a correre… Devo stare in forma! Per le 🐓 !!

  4. Marta non ti scusare……la canzone era appropriata….ti pare che uno pensi di rimanere a letto tutto il giorno??????? 🙂 E poi Pigro mica è un offesa!!!!!!

  5. Ah….quindi intendevi che era scritta di impulso? Ho capito….sono tardo!! 😄😄
    Sappi però che io scrivo sempre così…(si vede dice qualcuno), ma a me piace così!

    😄😄😉

  6. Ti ringrazio Pier…

    Allora l’espressione da me usata, forse è una forma dialettale…come dire “lì per lì” decisione presa al momento senza ragionamento, d’impeto: su due piedi, appunto….

  7. Hahahahahahahahah!!! Ma che dici??
    Guarda che io non mi offendo nemmeno quando lo fanno davvero!

    ☺☺ figurati se mi offendo per quello che dici!!

    (Su due piedi non l’ho capita..)

  8. Sono già pentita di averla postata…. uff….non sono abituata a scherzare. Quindi inizio e poi…non riesco a sostenere lo scherzo….
    Ma ormai la “frittata” è fatta… 😦

I commenti sono chiusi.