CIÒ CHE VOGLIO DA ME- Musica 🎶


Questo è un mio brano, una “prima base”, chitarra elettrica, basso e percussioni.
Avevo piacere di condividere con voi.

Se avete piacere cliccate sul titolo e ascoltate….se poi volete dare un parere, io apprezzo sempre anche se negativo!

Ciao a tutti!!

ciò che voglio da me

20130718-141233.jpg

25 pensieri su “CIÒ CHE VOGLIO DA ME- Musica 🎶”

  1. Dovrei trovare uno che canta!! 😄😄

    Io non sono molto intonato, meglio, non ho una gran voce…

    Ma oggi faccio cantare il pulcino pio! 🐣

    Promesso!

  2. Sono sincero sia quando dico che mi piace quello che scrivi sia quando dico che il canto non è la tua dote migliore… ma del resto non si può avere tutto nella vita 😉

  3. interessante davvero… ci sono alcuni momenti, specialmente all’inizio, in cui mi sino ritrovato di colpo in un’atmosfera alla “Simon & Garfunkel”, tipica della mia giovinezza.. poi cambia, ma è sempre gradevole..chissà come sarebbe con le parole cantate… sarei curioso di ascoltare !!

  4. Non ci posso credere!!!!!! Gatto Silvestro che mi fa i complimenti!!!! 😄😄😄

    Scusa, era l’adolescente in me!! 😁😁

    Ti ringrazio! Per il tempo,l’attenzione e il prescindere! 😉

    Buona serata!!!

  5. 😁😁😁😁 che cattivo!!! Hahahahahahahhahahahah!!!!!

    Ero senza voce, Amplifon non funzionava bene!! HAHAHAHAHAH!!!

    Ciao!!!

  6. Se vedi bene, una su Iclod è pure “cantata”….(fortuna che non l’ha sentita nessuno!!!😂😂😂)

    Programma?? No uso Ipad per aggiungere strumenti, app. È GarageBand

  7. Bella musica! anche abbastanza originale. Sai scrivere i testi, sai fare la musica, prova a fare una canzone e a cantarla. 😉
    Ps: che programma usi per comporre musica?

  8. Scusa ma per un errore nella registrazione prima faceva pena!! (Oddio, non è che ora sia meglio! 😂😂)

    Comunque te l’ho detto se per caso volevi risentire! Ciao e scusa per l’errore!!

  9. Meglio!!! Per errore la registrazione faceva pena!!! Ho fatto in tempo a cambiarla! Spero non abbia rotto i timpani a nessuno!!

  10. Ti ringrazio! Prima cosa per averla ascoltata e poi per aver espresso il tuo parere! 😊
    Grazie!
    Lo so non è un genere che piace a tutti, considerando che questa è una “base” cioè un brano Promo…. Grazie davvero!! Ho apprezzato!

I commenti sono chiusi.