SAPORE RICERCAVO


20130719-163356.jpg

Sapore alla mia vita
Ricerco per effetto
Di quello che ho cercato
Di tutto ciò che ho perso

Insipido sapore
Per ciò che in divenire
Si piange spesso addosso,
Attende il divenire,

Sapore ricercavo
Condivo con il sale
Il sale che conserva
Purifica il dolore…dolore…dolore

Mio…

Mettimi il sale sulle mie piaghe
Stendilo bene, non fa dolore,
Meno sicuro di ciò che ho provato,
Brucia il mio cuore

Mio…ridato hai tu..

Hai restituito
A questo perdente
Hai riconsegnato, un cuore così,
Quasi perfetto, integro intatto,
Se solo non fosse
Per l’anima che..
Ti sei trattenuta
Hai cotto nel sale
Hai dato sapore, a chi non ne aveva…

Non c’era, ne c’è più!…

Mettimi il sale sulle mie piaghe
Stendilo bene, no,non fa dolore,
Meno sicuro di ciò che ho provato,
Brucia il mio cuore
Brucialo tu…

Ora ho sapore
Sono così,
Sono quell’uomo che il sogno voleva,
Unico e vero, statua di sale,
Fermo ed immobile….
Da ammirare.

