Tre domande a Ombreflessuose – Three questions to Ombreflessuose


Un modo unico di comunicare emozioni!

Scusate ma è tra le mie preferite! Oltre ad essere tra le prime ad aver avuto fiducia in ciò che scrivo, leggendole e vivendole.

Con rispetto per l’artista! Pier

Ombreflessuose

 1) Quanti anni hai?   

 2) Come ti chiami?

3) Dove vivi? 

Ombreflessuose risponde:

1) Ho l’età delle stagioni, dei mesi dell’anno e del mio gatto

Ho anche l’ età per capire ma non capirmi

2) Il mio nome,  spesso chiamano e mai mi riconosco.

 Chiamatemi con affetto (se gradite) ma soprattutto con rispetto 

3) Vivo nell’aria le mie emozioni, basta un respiro e riscopro la vita

  Ovunque ci sia un sogno per poter mettere su casa

               -Ombreflessuose-

View original post

2 pensieri su “Tre domande a Ombreflessuose – Three questions to Ombreflessuose”

  1. Qui di cara ci sei tu!
    Grazie per tutti i tuoi commenti, mi fanno tanto piacere!

    Io non mi piaccio, ma se quello che scrivo piace anche solo ad 1 persona, io sono felice!

    Grazie Mistral

    Un braccio sincero Pier.

I commenti sono chiusi.