UN KILLER NEI PENSIERI


20130721-075422.jpg

UN KILLER NELLA MENTE – Seguirà anche la musica…sto valutando se postarla o no.

Se Potessi vedere dentro me
Se Potessi ascoltare i miei silenzi
Capiresti che Un uomo non ha
È
E’ solo perché La vita ha in se

Pensieri disarmanti
Uccidono passioni
Si specchiano in anime vissute
Vissute per metà..
Con sguardi rovesciati e già presenti
Ed io che ora vedo in me

Un killer nella mente
macina il cervello
Killer di pensieri
Killer di passioni
Maledetto Killer di maledette azioni
Killer
che ha ucciso in un istante
Un’anima ansimante di passione
Anima in cerca dell’amore

Pensieri rovesciati
In una mente instabile
Che vedono l’amore
ma scambiano un soprabito
Che pensano il calore di un abbraccio
Si possa consumare in un istante
Sia solo, carburante inesauribile,
e quando prende il cuore
Consumi la passione
E lascia dietro a se, una scia Invisibile

Ho
Un killer nella mente
Che macina il cervello
Killer di pensieri
Killer di passioni
Maledetto killer di maledette azioni
Killer
che ha ucciso in un istante
Un’anima ansimante di passione
Anima in cerca dell’amore …..

Se tu
vedessi dentro me
Sapendo, Ascoltare i miei silenzi
Silenzi, anche quelli più difficili…
Se tu potessi liberarli
Dandomi quel bacio,
Non solo nel pensiero
Dandomi una vita, Che sia per sempre mia

Ho un killer nella mente
Mi sta portando via
Un killer di passione
Il killer dell’amore
Maledetto killer di azioni in divenire
Killer
Che hai ucciso in un istante
Mi hai ridato l’anima
Mi hai ridato il cuore
E una vita…

Una vita
Che sia davvero….
La mia

11 pensieri su “UN KILLER NEI PENSIERI”

  1. Ti ringrazio….stavo pensando seriamente di postare anche la parte musicale…

    Ma sto ancora pensando…non vorrei sia troppo! 😉

    Grazie!!

  2. mi hai fatto venir i brividi….bella tanto…sapessi io esprimere ciò che sento nella tua maniera che prendo sempre in prestito le parole d’altri perché non ho il dono della scrittura. Sei bravo!!!!!
    un abbraccio 🙂

  3. Io bravo??
    Ma non è vero dai!!!

    ☺☺ grazie!! Mi hai fatto diventare come il sole, al tramonto sul mare… Un abbraccio!!

  4. Io ho un sicario nel cuore, ma si sposta ogni tanto e va dritto nella mente
    Ma non hai nulla da temere, lui ci ama e ci consola
    Mannaggia quanto sei bravo
    Grazie Pier
    Buona domenica
    Mistral

I commenti sono chiusi.