UN VOLO SENZA TRACCIA..


Tra L’erba lieve
Avverto il sole
Spengo il rumore
Quello che ho intorno

Spegnerei volentieri
Anche i pensieri
Quelli col sole, centrano poco,
Eppure son ombra
Nella mia mente,
Che tiene in fresco
Quello che dico..

Mentre sdraiato,io osservo il cielo
Vedo lo spazio, vedo il sereno,
Mentre sdraiato
Su questo mondo
Osservo e rivedo quello che ho intorno,

E non mi piace!! E non lo capisco!! Eppure è lì, è lì da sempre!

Vorrei saper volare…spiccare ora un volo
Partire e non tornare
Elevare ciò che vedo.
Cambiare prospettiva
A questo mio orizzonte
Saper capire il verso
Indossando le mie voglie

Vorrei tra L’erba lieve
Perdermi in due braccia
Assaporar la vita
Di un volo senza traccia….

20130722-141004.jpg

7 pensieri riguardo “UN VOLO SENZA TRACCIA..”

  1. Si, sono tutte frutto di una mente non troppo stabile…😂😂😂

    Grazie, sono contento ti piaccia! Anche tu però hai una bella pagina.
    Ciao topina!!! 😄

  2. Ciao Pier, stò imparando a conoscere il tuo blog piano, piano. Ma le scrivi tu tutte queste belle cose? Mi sembra di aver capito di si e se è così, complimenti davvero! Un saluto!

I commenti sono chiusi.