LA MIA ESTATE…🎶🎶


20130723-163901.jpg

Cari amici, cliccate se desiderate qui sul titolo, per ascoltare un mio pezzo….solo Archi.

Con affetto…..l’estate per me! ☺

LA MIA ESTATE 🎶

10 pensieri su “LA MIA ESTATE…🎶🎶”

  1. Grazie Topina!!! 😊

    Diciamo che è un po come l’estate….a volte allegra e spensierata, a volte con sorprese non gradite..😊

    Grazie! Un caro saluto e BUONAGIORNATA !!

  2. Ma Pier la melodia è meravigliosa! In certi momenti soave, malinconica ma piena, profonda, non so neanch’io come dire. Complimenti davvero! Un abbraccio!

  3. si era capito…..non devi avere nessun timore, tu mettila, sono le tue opere, cose tue, non è detto che devono piacere a tutti……e non importa, sarebbe come pretendere di essere simpatici e andare d’accordo con tutti…..non è possibile ti pare? Ma questo non ha nessuna importanza…..sei bravo, abbi un po’ di fiducia 🙂

  4. Hahahahahahaha!!!

    Forse dovevo abbassare la base….😁😁😁

    Ma l’estate quando arriva arriva…di botto!! 😉

    Grazie gentilissima…😅

  5. Ussignor…. avevo il volume del pc al massimo e son volata dallo scranno a catapulta. 😦
    Un fragore improvviso si delineò nell’aria, con gli occhi sgranati come in meditazione della Venere nera son stata investita di melodioso suono. Quale sorpresa per i miei timpani furono gli archi!
    Grande Pier… tu sì che di arte te ne intendi e la musica in questo fa da Maestro 😳
    Lieta di aver condiviso con noi questo tuo pezzo 😆 che personalmente ho gradito alquanto e se questa “è la tua estate” l’hai cominciata alla grande (e noi con Te)!
    Clap, clap, clap,clap… son manine che battono festose non certo zoccoli di cavalli che se la danno a gambe! 🙂
    Chapeau!

  6. 😄😄 grazie!! Anche perché sei l’unica che l’ha ascoltata per ora!

    ☺ Ho sempre paura di mettere quello che faccio…ho l’impressione che poi non piaccia.

    Grazie!

  7. ma che bella!!!!! rappresenta benissimo la foto…..calma rilassante…ma con qualche nuvola…. 🙂

I commenti sono chiusi.