SOTTILE


20130724-154746.jpg

Son lame lasciate sul sofà

Quelle tue parole in un silenzio

Sottile..

Dense come asfalto su di me

Mentre taglio un se

Rivedendo te…

Sottili, sottili,
Son frasi d’amore
Tagliate con filo
Suture del cuore

Sottili sottili,
Silenzi di un fiume
Che placido scorre
Nel letto ormai suo…

Ed ora io
Rivedo te…

Era una vita
Di frasi già scritte,
scritte e mai lette
mai lette da me,
Era così
Era ed è un si…

Sottili, sottili,
Son frasi d’onore
Tagliate al coltello
Di ciò che era un cuore

Sottili sottili,
Silenzi di un letto
Di due dolci amanti
Nel giorno perfetto…

Sottile sottile
È il non ritorno

So quando mi butto
Ma non se ritorno

Sottile sottile
Il giorno perfetto

Di lame lasciate

Su di un sofà…

Ed era, amore…

11 pensieri riguardo “SOTTILE”

  1. Un grande amore, se finisce, lascia sempre delle lame ma pochi hanno avuto una descrizione così incredibile come questa che hai saputo spiegare tu. Sei bravissimo Pier. Un abbraccio.

  2. Ti faccio ridere??? 😦 Una risata spero ….”sottile sottile” un cincinino appena…. ecco!
    Ihihihihihi (oddio… così sembro un cavallo, no buono!) meglio come scrivi tu hahahah….. meglio molto meglio (si vede che son nuova del blog, non so mica stare al mondo, a questo mondo intendo!).
    Ari_serata bella 🙂

  3. Hahahah!!! Mi fai sempre ridere!!! Grazie!

    Ma tranquilla ho osservato due e mi è venuta sta cosa….io sto benissimo in quel senso. Di testa magari no, ma di cuore si! 😄😄

    Buona serata a te! E grazie!

  4. Parole “taglienti” 😦 Un amore sofferto immagino, no così giusto per dire, spiace perchè sembrava un giorno perfetto e invece mi sembra che un cuore sia stato tagliato a fettine sottili sottili. Un carpaccio di cuore in fricassea. 🙂 Mi consolo però nel leggere alla fine che … era amore.
    Spero che nessuno si sieda su quel sofà, così sempre giusto per dire 🙂
    Serata bella 🙂

  5. Hihihihihih!! Grazie!

    Ma sulla “musica” non ti pronunci più? 😂😂

    Scherzo!! Ma vedi che mica mi offendo se non piace qualcosa….lo so benissimo da ne! 😉

    Ciao caro! Piacere rivederti!

I commenti sono chiusi.