IO RINGRAZIO TE


20130726-080632.jpg

Il vento del tuo amore

Soffia sul mio petto

Soffia sulle nubi

Dense su di me,

Vento che impetuoso

Mi ristora dentro,

Brezza di un mattino

Torrido d’estate,

E mentre mi avvolgi

In un dolce abbraccio

Il cuore mi sorride

Ed io ringrazio te…

AMORE…

11 pensieri su “IO RINGRAZIO TE”

  1. Mamma mia che bella! Bello questo tuo ringraziamento e bello questo amore che ricevi che come un vento ti circonda da ogni parte. Un abbraccio Pier.

  2. Ho cercato di trovare qualcosa di diverso su di un tema trito e ritrito…
    Non per me…naturalmente!

    Sei sempre troppo gentile! Grazie!

  3. Ho sempre pensato all’amore come a qualcosa che riscalda dal freddo della solitudine, la tua idea dell’amore che rinfresca come la brezza del mattino è bella e originale. Complimenti bellissima poesia e bellissima foto, mi ricorda il cane che avevo da bambino e a cui volevo un mondo di bene.

  4. La complicità nei gesti e nelle parole di chi alberga nel nostro cuore è un mix capace di diradare l’aria densa, è quel cono di luce che rischiara quando tutto sembra avvolto nella nebbia.
    La complicità nutre qualunque rapporto.
    ‘giorno 🙂

  5. O…. che bel modo di iniziare la giornata!!!!! Stupenda l’immagine e bellissima la poesia 🙂

I commenti sono chiusi.