Rubinetto che perde- 🎶


Non aspettatevi nulla!!

D’altronde ditemi voi, che ci si può aspettare da un rubinetto che perde il venerdì del 26 luglio….solo un lago!

Buon ascolto a chi avrà la voglia di cliccare sul titolo

RUBINETTO CHE PERDE 🎶

20130726-154412.jpg

11 pensieri su “Rubinetto che perde- 🎶”

  1. Molto molto bella! Complimenti! Se anche il mio rubinetto di casa che continua a perdere da giorni facesse sto bel suono, di sicuro non tartasserei di telefonate l’idraulico!

  2. Che ritmo… quasi quasi un swing, ho ballato con in piedi in acqua…
    Muoio di invidia, da un rubinetto che perde io creo solo rabbia…!
    😉

  3. Tu pensa a guidare senza tamponare nessuno che io ascolto…che qui c’è bella musica mica pizza e fichi. L’avessi io il blog “musicato” sai che bello? E poi mannaggia alla miseria che non ho studiato musica, lo spartito cos’è?, il pentagramma cos’è? le notemusicali cosa sono? Uffa, invece di pettinare le bambole e perdere tempo….. 😦
    Acqua passata, non macina più!
    Tu metti su ogni tanto qualche brano di buona musica che io … qui da te mi sciuscio! 🙂
    ♪♫♫♪♫♪♪

  4. Mi ero premunita di stracci per il pavimento pronta ad asciugare un oceano. 😯
    Ho premuto “start” e… e… e… e… il primo che chiama l’idraulico farà i conti con me :mrgreen: Voglio nuotarci in questo lago e non uscire più! Sono in ammollo, vi ho avvisati! 🙄
    Splash……

I commenti sono chiusi.