RESPIRAMI

20130826-101256.jpg

È giorno e ti sogno
Sei qui
Ed io ti voglio
Sei vera, sei tu…
Profondità dell’animo
Ne vedi già la fine
Il fondo di uno spazio
Che ormai non ha confine
Io ti respiro piano
Sei presa sei quel ramo
Di quercia che respira
E ossigeno regala
Respira…respira….respira…

Non muovermi respirami
Nell’arco di uno specchio
Sei immagine già fissa
Ossigeno di dentro
Respirami…respirami..
Ormai io ti appartengo
Respirami…respirami..
Son aria fatta tua
Che soffia nel tuo petto….

Fissa nei tuoi spazzi
Ferma sulle onde,
Idee in movimento, concetti che non cambi
Ma tutto e’ leggerezza
Un vetro reso opaco
Da lacrime di pioggia
Dal tempo che è passato
Dal tempo che respira
Immagini ti soffia
Su sogni che hai acceso
Sul fuoco nelle ossa
E brucia la passione
Brucia respirando…
Ti respira dentro
Dentro
Respira…respira…respira..

Non muovermi respirami
Nell’arco di uno specchio
Sei immagine già fissa
Ossigeno perfetto
Respirami…respirami..
Ormai io ti appartengo
Respirami…respirami..
Son aria fatta tua
Che soffia nel tuo petto….

Non muovermi respirami
Io lago fermo a specchio
Respirami di gusto
Di baci ti rivesto
Respirami…respirami..
Ormai io ti appartengo
Respirami…respirami..
Respiro dai tuoi baci
Affogo negli abbracci..
Ho spazio reso saldo
Certezza negli sbagli
Ma è tenerti dentro,
Respiro volontario
Respiro insieme a te…
Vivo, si…così…

By Pier

RESPIRAMI

20130826-101256.jpg

È giorno e ti sogno
Sei qui
E ti voglio
Sei vera, sei tu…
Profondità dell’anima
Ne vedi già la fine
Il fondo di uno spazio
Che ormai non ha confine
Io ti respiro piano
Sei presa sei quel ramo
Di quercia che respira
E ossigeno regala
Respira…respira….respira…

Non muovermi respirami
Nell’arco di uno specchio
Sei immagine già fissa
Ossigeno perfetto
Respirami…respirami..
Ormai io ti appartengo
Son aria fatta tua
Che soffia nel tuo petto….

Fissa nei tuoi spazzi
Ferma sulle onde,
Idee in movimento, concetti che non cambi
Ma tutto e’ leggerezza
Un vetro reso opaco
Di lacrime di pioggia
Dal tempo che è passato
Dal tempo che respira
Immagini ti soffia
Su sogni che hai acceso
Di fuoco nelle ossa
E brucia la passione
Brucia respirando…
Ti respira dentro
E Dentro ti
Respira…respira…respira..

Non muovermi respirami
Nell’arco di uno specchio
Sei immagine già fissa
Ossigeno perfetto
Respirami…respirami..
Ormai io ti appartengo
Son aria fatta tua
Che soffia nel tuo petto….

Non muovermi respirami
Io lago fermo a specchio
Respirami di gusto
Di baci ti rivesto
Respirami…respirami..
Ormai io ti appartengo
Respiro dai tuoi baci
Affogo in quei tuoi abbracci..
Ho spazio reso saldo
Certezza negli sbagli
Ma è tenerti dentro,
Respiro volontario
Respiro insieme a te…
Vivo, si…così…

By Pier