Nothing Last Forever


Uno splendido brano! Lo voglio fare ascoltare anche a voi….a me le parole uscivano dalle vene mentre ascoltavo con il cuore!

14 pensieri su “Nothing Last Forever”

  1. Ciao a tutti!
    Ringrazio tutti per i complimenti e confermo l’errore ortografico corretto nell’ultima versione non pubblicata di questa mia composizione.
    Nicola Lerra.

  2. Vero Silvia? L’ho trovata molto interessante. Mi piacerebbe scriverle il testo, ma vorrei avere prima il consenso dell’autore. Che ne pensi? Credo sia corretto vero?
    Mi ha incuriosito però sto ragazzo…

    Ciao cara! Pier

  3. Si hai ragione, ma ho ribloggato questo pezzo perché l’ho trovato molto interessante. Perdoniamo l’errore di ortografia..😊😉

  4. che bella! è una di quelle canzoni “da viaggio” perché mi fanno danno l’impressione di dover essere sempre in movimento quando le ascolto, macchina, treno, bici, non fa differenza! (però si dice nothing lasts forever, manca una s)

I commenti sono chiusi.