NO…!

Non ho tempo per scordare

Non lo voglio neanche fare

Vorrei solo ripartire

Dal tuo no!

Sono lettere, due suoni,

Ma che esplodono e stordiscono

Come tuoni all’improvviso

Che ti esplodono nel viso

Mentre dolci quelle labbra

Accarezzano quel No!

20130828-182244.jpg

NELL’infinito…TU

Vorrei dell’infinito…tu
Vorrei avere un bacio in più
Vorrei che questo amore
Bagnato con il sale
Potesse navigare in su..

Un’ancora sottile tu
Io fondo senza un fine.. E tu
Mi cògli con dolore
Mi stingi per legare
Per non farmi affondare
Ma voglio naufragare….e tu

Vorrei dell’infinito..tu
Confine di uno sguardo..tu
Raccogli questo cuore
Che batte sul dolore
Di un brivido di sale..e tu
E tu mio solo amore..mio
Mia ancora sicura …tu
Raccogli questo cuore
Per farlo rallegrare
Perché ti voglio amare..
..io

Dell’infinito solo noi
Ci siamo ancora persi e poi,
Ci ritroviamo al mare
Avvolti tra la pelle
Che ci scambiamo addosso
Nell’infinito siamo..noi.

By Pier

20130828-100041.jpg