ABBRACCIO


Un abbraccio chiese a un corpo

“Hai un po di calore?”

Mentre il corpo, sorridendo disse

“Certo! Ho te!!”

Così i due non si lasciarono mai più…

(Abbraccia chi hai accanto, contribuirai a salvare l’ambiente…..il tuo!)

20130830-083227.jpg

23 pensieri riguardo “ABBRACCIO”

  1. È vero, la Sicilia è veramente bella però non tutti i siciliani sono stupendi. Mi piacerebbe fare il fotoreporter ma non voglio far diventare il blog come Facebook, finirei per banalizzarlo. Però mi hai dato una idea! Appena ritorno a casa pubblico le foto che ho fatto sulla mia pagina. 😉 ciao e buone vacanze anche a te.

  2. Ci si abbraccia sempre meno, purtroppo, e si ignora quanto sia importante il tepore che trasmette, quanto sia necessario in certi momenti e quanto sia lì alla portata di tutti.
    Abbracciamoci virtualmente 😉

  3. Sai che è uno dei posti che avevo messo nella mia lista personale?? La Sicilia è stupenda, così come i siciliani!
    Ti invidio!! Tanto!
    Buona vacanza allora!
    Ps. Fai un post con qualche foto no!! Dai fai il Fotoreporter in vacanza.) 😁

  4. Io sono a Marzamemi dove è stato girato un episodio de “Il commissario Montalbano” , vicino Noto (Sr) , tra la riserva naturale di Vendicari. Un posto meraviglioso che ti consiglio di andare a vedere.
    Ciao.

  5. L’abbraccio materiale e quello eterno di un sorriso, tutti noi abbiamo qualcuno, basta saper vedere…
    Buona giornata ed un sorriso

  6. Hahahahahahaha!! Non avevo dubbi!!
    Non volevo fare il saccente o maestrino eh…era per ridere insieme..

    Ciao Marta, passa quando vuoi, per me sempre un piacere!
    Pier

  7. Beh dai, il senso è che a volte, ci tratteniamo dall’abbracciare e tenere strette a noi persone che poi, quando mancano, ci danno rimorsi e troppi SE…

    😉

  8. Vedi Marta, a volte il problema è che ci facciamo troppi problemi, domande e se….l’ambiente ne risente.

    Un abbraccio…😜

    Pier

  9. Pubblicità progresso?….

    A parte gli scherzi….mica facile! Però sarebbe bello poterlo fare in modo spontaneo senza ombre o malintesi vari…

    buona giornata
    un sorriso
    .marta

I commenti sono chiusi.