UN PENSIERO PER TUTTI VOI


Un pensiero per voi 

sempre cari e pazienti, che vedete e gustate, quel che faccio io qui. Un pensiero per voi, cari cuori pulsanti, trasparenza e riflesso di chi siete in realtà. 

Un pensiero cos’è…. cristallo lucente che perfetto contiene, dolce nettare puro, che sgorga così, fresco e sempre sincero, da quel frutto incosciente, ma che dona allegria…

un pensiero per voi…gioia mia..

 

GRAZIE! Dal mio cuore, a corrente alternata…ma che pulsa, batte, e regala

15 pensieri riguardo “UN PENSIERO PER TUTTI VOI”

  1. Ti sbagli….sei autrice di te stessa. Non poca cosa!

    La Sardegna oltre al Salento, li ho nel cuore! Il golfo dell’Asinara, suscita in me piacevolissimi ricordi….

    “Guarda, vivi, osserva, anche per me…”

    Un abbraccio!
    Pier

  2. Immagino che valga anche per me che non sono autrice di niente 😉

    Sono contenta e ti capisco anche per me è cosi….

    Buona domenica dal Golfo dell’Asinara
    Ciao .marta

  3. Mi prendo il tuo pensiero positivo e di rimbalzo ti mando il mio per una domenica speciale
    Un sorriso
    Miriam la streghetta

  4. Marta…la sorpresa è sempre mia, quando vedo che bravissimi autori, scrittori, poeti, si affacciano qui. Non conta che poi lascino un segno, ma il fatto stesso D’aver dato attenzione a me, che di attenzione non ho mai ricevuto, beh mi rende felice.
    Pier

I commenti sono chiusi.