Lotta..pulcino…lotta


20130902-165622.jpg

Sembro solo

Piccolo

Stanco

Ma di lottare non VOGLIO esser stanco..

Ridi di me?

Ti piace scherzare?

Ma bada bene

So anche lottare.

Pier

(Dedicata a tutti quelli che hanno sempre e ancora rideranno di me. A chi non mi ha creduto, a chi non si è fidato. Per chi mi ha dato del pazzo, per chi crede che lo sia. A chi fa specie vedere un uomo piangere, perché le lacrime le ha bevute col Martini.
Io lotterò sempre. Non mi vincerà, nulla…nemmeno ciò che ho dentro e vorrebbe farmi finire.
Voi ridete….mentre io lotto, con tutto l’amore che ho.)

Saluto tutti voi. Per un po non ci sarò. Credo non ci sarà un’insurrezione per questo, c’è già troppo odio nel mondo, lasciamolo fuori da qui. (Parlo così ora…ma voglio stare un po con me stesso. Devo rifarmi le piume! 😄)

Grazie di cuore a tutti voi!
By Pier

18 pensieri su “Lotta..pulcino…lotta”

  1. Sono felice di incontrarti…non è mai troppo tardi! 😄

    Torno, presto…prestissimo. Anzi, mi Sa che son già tornato!!
    Non riesci a stare senza scrivere (io almeno)

    Piacerissimo io…
    Pier😄

  2. Ehi … ma chi ride di te? 😦
    Sei una persona limpida e schietta, capace di emozionarsi e di emozionare … forza forza Pier che abbiamo bisogno di Te!
    un baciotto grande 😉

  3. Ti aspettiamo……vedi di non metterci troppo mi raccomando 😉
    P.S.
    devi imparare a fregartene caro Pier!!!!! Chi ti deride non merita nemmeno un secondo del tuo tempo!!! 🙂

  4. scusa ci tenevo a sottolineare che i miei sorrisi sono assolutamente d’incoraggiamento…a rileggerti presto…e quanto più impariamo a pensare e ad ascoltare solo noi stessi tanto più staremo meglio e saremo più forti…ma tu la forza l’hai da vendere data la tua sensibilità…ancora scusa se sono stata troppo invadente. cmq rinnovo il piacere anch’io, anche se tempo fa già feci qualche commento sul tuo blog
    ciao a presto

I commenti sono chiusi.