SOLTANTO UN SI….🎶 (Questa è una canzone. Ognuno la canti come crede, se crede)


Un attimo
Solo un attimo
Non una vita
Soltanto un attimo,
Di questa strada percorsa in due
Troppi cartelli non rispettati
Di troppi limiti mai arginati…
Ma era un attimo
Soltanto un attimo
Mi son voltato
Mentre ho cercato
Nel tuo consenso
Soltanto un si..
Un si, di un attimo
La tua attenzione
Il tuo universo dentro ad un fiore
Di profumato e fresco inganno
Ma era un attimo, soltanto un si…
Ho maturato ora me stesso
Sono raccolto, nel mio dolore,
Mi sento frutto un po passato,
Ma era un attimo, l’hai detto tu.

Non cerco molto, solo attenzione,
Ti chiedo un attimo
Un attimo tuo, per me.

20130902-102136.jpg

8 pensieri riguardo “SOLTANTO UN SI….🎶 (Questa è una canzone. Ognuno la canti come crede, se crede)”

  1. Marcello certo!!
    Io ti ringrazio comunque per la tua attenzione e anche il pensiero. Sai non ho mai avuto tante persone che apprezzassero quello che scrivo.
    Il fatto che tu e altri lo abbiate fatto mi da una soddisfazione personale e una gratificazione che mi mancava.
    Per il resto, quando è se vorrai io ne sarò onorato comunque, il fatto tu ci abbia pensato, significa che magari qualcosa di decente so farlo anche io.

    Un abbraccio Marcello e grazie ancora!! Davvero di ❤
    Pier

I commenti sono chiusi.