UN SE. 🎶


Un lieve e fermo seme
Piantato dentro un se
Rimpianto lui di un tempo
Nel quale un se, non c’è.

Erano certezze
Carezze in volo sempre,
Su ceneri di un pianto
Che risa e gioia da..

Un se ha cambiato tutto
Un se detto e gridato
Il seme di quel dubbio
Piantato ed annaffiato,

Un se, mi ha detto tutto
Un se, ammette il reato,
Di quanto ti ho voluto,
Di quanto ti abbia amato..

Un se, cancella il tempo
Un se troppo presente
Un se
Se mi ami tu?

20130902-151719.jpg

4 pensieri riguardo “UN SE. 🎶”

  1. Io ci provo. Ad essere me stesso. Quando si scrive si scrive ciò che si è, se no si è attori.
    😄

    Grazie!! Un benvenuto di cuore!

    Pier

  2. ma fuori riesce ad essere così come sei qui??
    non è facile lo so, nemmeno io ci riesco.

    “Se mi ami tu”….
    se non mi ami io continuerò ad amarti lo stesso….a dispetto di tutti i “se”

  3. Cerco di essere me stesso…quello che non capisco è perché qui piaccio mentre fuori sono una mezza calzetta..o l’ultima ruota del carro..

    Tu dolce! Sempre!
    😄

I commenti sono chiusi.