DAR VITA


20130903-164047.jpg

Ossa che in serie perfetta

Accarezzo con baci di mano

Prolunga di questo mio sono

Dar vita con dolci pressioni

Semplici tocchi di pelle

Dissetano i miei perché.

Tutto in intorno è in fermento

Sento la voce tua li

Sogno, anche da desto,

Piango e suono così.

Pier

(Non so stare senza scrivere, scusatemi)

20 pensieri su “DAR VITA”

  1. A te…pungente con simpatica ironia colori le notizie dando modo di pensare seriamente.

    Complimenti a te! Agenda da tenere con grande cura.

    Pier

  2. Ma quante cose fai tutte insieme? 😉
    Qui bisogna che mi organizzo meglio, corri da un parte all’altra e non ti fermi mai!
    Ma quanti chilometri d’inchiostro semini in giro?
    Però …. è fantastico rincorrerti, leggerti, sentirti suonare.
    Fantastico! 😉

  3. Franca…lasciati andare!! Chiudi gli occhi e lascia che la penna segua le vibrazioni del tuo cuore. Avevo paura anch’io all’inizio, ma poi ti senti meglio, più leggero!

    Fidati!! 😊

    Splendida serata anche a te!
    Pier

  4. ciao Pier ….non hai bisogno di scusarti di un dono che hai…..sei bravo magari sapessi io scrivere come te, che devo prendere in prestito i versi di altri per esprimere i miei sentimenti, ciao ti auguro una bellissima serata
    Franca

  5. 😞 Mi hai sgridato!!

    😜 Ma la foto è venuta bene? Non ho nemmeno controllato!
    La foto eh…non il testo..quello non l’ho manco letto.

    Vedi te come sono messo!! 😂😂

    Seratona Silvietta!!!
    Pier

I commenti sono chiusi.