ECCOMI QUI


SARÀ UN PEZZO MUSICALE.
L’ho tolto per dare esclusiva all’artista.

Pier
(Il mio desiderio? Che una stella passasse per gioco, cogliesse note e canti per me)

20130905-135201.jpg

10 pensieri riguardo “ECCOMI QUI”

  1. Hahah!! Stai tranquilla! Io molto, ma molto difficilmente mi offendo. Ti ho detto così, perché in effetti non avevo capito (oppure ho capito male) quanto mi hai detto.
    Ma non cambia e non cambierà nulla!! Soprattutto da parte mia, penso come dici anche tua.
    Un 😄 ci prendiamo un ☕ e ripartiamo verso la prossima stazione!!

    Ciao cara afinebinario..
    Perdonami se ti ho mancato di rispetto. 😊

    Abbraccio Pier

  2. Veramente leggermente “sì” perchè non capisco cosa ho detto, cosa ho fatto, cosa è successo 😦
    Ti ho soltanto scritto una piccola frase del mio libro preferito da bambina “Il piccolo principe” di Antoine De Saint-Exupéry.
    Io caro Pier non sono pratica di questi botta e risposta tra blogger, i commenti sono stringati e non aprono a riflessioni, non ti danno la possibilità di esprimere bene il tuo pensiero ed a volte esce fuori “una roba” che puo’ anche essere male interpretata da noi o da persone che leggono i nostri scritti. Questa è poi la cosa che maggiormente mi dà dispiacere.
    Per il resto ti mando sempre il solito bacio e il solito abbraccio perchè per nulla al mondo vorrei che il nostro rapporto cambiasse. 😉

  3. Si, ho compreso.
    Ma non ho VOLuTo capire.
    A me piace il rapporto del cuore, l’invisibilità da la particolare sensazione di poter immaginare ciò che si desidera.
    Un po mi ha dispiaciuto ciò che hai scritto…sono sincero e te lo dico.
    Però accetto con un 😄

    Abbraccio afinebinario
    Da me…Pier

  4. E’ assai simplici e aiu ‘n motivu seriu: si viri bonu sulu cu cori. L’essenziali è ‘nvisibili all’occhi.
    e sempre un abbraccione ti lascio 😉

I commenti sono chiusi.