VORREI


Un’autore notevole! Splendida la canzone e la base (su cui lavorerà senz’altro) fatta meglio renderanno un gran pezzo! Se vi fidate di me ascoltate e gioite!!!

Pier

Rò La Rò

Vorrei una nuvola
che mi accompagni
sopra il capo
lieve lieve
e mi bagni
mentre il sole poi precipita giù

Vorrei che le stelle
brillino nel cielo
anche di giorno
ricordando che la notte
è un miraggio
che non finirà mai più

Vorrei sorridere
mentre l’acqua scivola sul volto
nascondendo
le lacrime di un tempo
che dentro te
qualcosa muovono

Fisso questi quadri
che mi osservano
impressi hanno i volti
di persone che conosco
ricordo quando un tempo
mi abbracciavano

Adesso vorrei che quella nuvola
che mi segue sopra il capo
lieve lieve
mi bagni
nascondendo queste lacrime di nostalgia
mista a tristezza
di una giovinezza che
disegnata sulla pelle mia
la lascia liscia come seta ma
nera come fosse quasi pece

come fosse quasi pece

View original post

4 pensieri su “VORREI”

  1. Musica e parole formano un gran pezzo. Da ascoltare e riascoltare …. 😉
    Bellissima….
    Sai che sto amando sempre più questa condivisione, questa profonda e bilaterale comunicaione che si sta instaurando?
    Baci, baci, baci 😉

I commenti sono chiusi.