UN ABBRACCIO A TUTTI VOI


20130906-183344.jpg

ANCHE PER OGGI HO FATTO ABBASTANZA DANNI…..

Un abbraccio a tutti voi…

“Ho occhi che guardano al futuro

Ho sogni che sognano al presente

Desideri, che non so realizzare.

Ma abbraccio con lo sguardo tutti voi

Osservo e vedo ciò che amo

Poesia, musica, melodia

In me, tra voi…

Ed è radice profonda che mi lega

Con linfa vitale”

17 pensieri su “UN ABBRACCIO A TUTTI VOI”

  1. Lo stendo dici??
    Hahahahahaha….. Si perché si spaventa!! 😂😂
    Questo è un hobby per me. Se diventasse un lavoro vero, penso non mi divertirei più.
    Sono contento però che almeno ad alcuni piaccia quello che faccio..(anche tu non scherzi eh…ho visto quanti consensi hai, sono orgoglioso di te!)

    Buona domenica!
    Pier
    ☕🍰🍩🍭🍫🍬🍧🍨🍮🍉

  2. Per la poesia e la musica ti auguro una piena realizzazione, i presupposti ci sono tutti.
    Mi sembra che ricevi parecchi consensi, segno inequivocabile che vai forte! 😉
    Per il resto tempo, pazienza e fortuna. A me hanno sempre detto così! 🙂
    E poi … guarda fisso negli occhi chi hai di fronte e vedrai che lo stendi!
    un abbraccio

I commenti sono chiusi.