VIVERE…MORENDO


Un cuore già scordato

Abbandonato su di un ponte

Chi lo ha attraversato

Ha pensato non servisse

Passato la voragine

Ed è uno dei tanti

Che vaga senza meta

Vaga, blaterando..

Sì….., ora ho una vita!

Senza sangue, solo mia..

Pier

20130908-122535.jpg

19 pensieri su “VIVERE…MORENDO”

  1. Ci sarà una nuova occasione e allora sarai dei nostri! 😉
    Buona settimana anche a te Pier, è una giornata un pochino uggiosa ma … tornerà presto il sole. 🙂
    ciao 😉

  2. Ecco…! Mi sono perso il barbecue 😢
    Le patatine al forno poi!! Con gli spiedini! Uffiiiiii!
    Stavolta ho perso il treno!
    😄😄😄😄

    Ma buongiorno !!! Buon inizio settimana!

    Pier

  3. Non si dovrebbe pensare…

    Oggi però, vige una legge diversa, con le conseguenze che vediamo intorno e a volte in noi.

    Grazie della visita e del commento.
    Buongiorno
    Pier

  4. Mi sono chiesto spesso come sarebbe stata la mia vita se avessi avuto un’altra testa o un altro cuore, non lo sapremo mai e comunque non possiamo prendere il nostro cuore e lasciarlo al di là del ponte. Dobbiamo conviverci e accettare che siamo diversi e speciali.
    Un abbraccio e un sorriso, spero contagioso.
    🙂

  5. La tua, Pier, mi sembra una saggia riflessione. Giusto ed essenziale l’augurio ad essere sereni ma sempre restando molto vigili non solo sui fatti ma anche e soprattutto sui sentimenti. Ciao, buon pomeriggio. Osv.

  6. Cerchiamo di essere sereni che si vive meglio! 😉
    Io ho il barbecue acceso ed ora vado a sistemare sopra gli spiedini. Le patate arrosto sono già nel forno.
    Se vuoi unirti al nostro desco, salta in carrozza e arriva presto!
    ciao leprotto 😉

  7. Il trenino mi ha fatto visita fermandosi anche qui…che posso volere di più dalla vita?? 😁😁

    Ora cucino mi è venuta fame..!

    Ciao “Frecciadelcuore”!!!

I commenti sono chiusi.