IL SOLE LA LUNA LE LACRIME


15 pensieri riguardo “IL SOLE LA LUNA LE LACRIME”

  1. Splendido!! Davvero!

    Mi sono permesso di fare il Reblog. Per me lo meritava…per non dimenticare quello che per alcuni è scomodo da ricordare.

    Pier

  2. Oggi io ho pianto scrivendo il post che ho appena pubblicato sul blog e relativo alla morte della democrazia e di Allende in Cile 40 anni fa! Ciao

  3. Grazie Marta!!
    Quando fai qualcosa, specialmente in questo campo, hai sempre un po di timore quando condividi. Il fatto sia piaciuta a voi mi ha fatto molto piacere!
    Soprattutto che me lo abbiate detto!
    Anche per te cara Marta un abbraccio e il mio buongiorno!!! 😚
    Pier

  4. 😄😄 la libertà! Hai detto bene… Quella che vorremmo avere anche per piangere, senza ricevere per questo giudizi stupidi da gente che fa il bello e il cattivo tempo.
    😉
    Buongiorno !!!
    Pier

  5. Sì, e sono emozionata e contenta per te. Prima o poi il buon Vino innaffia e delizia i cuori
    E una volta famoso…ricordati di farmi l’autografo (ci conto)
    Questo è solo l’ inizio (parola di Ombreflessuose)
    Bacioni
    Mistral

  6. Sei sempre carina!! Grazieee! Io ci provo, non sempre riesco!!

    (Ps. Sai che un testo diventerà canzone?? Sono felice!! Non ci credo ancora!! Speriamo!!)

    Un abbraccio a te dolce brezza,

I commenti sono chiusi.