QUANDO UN NOME CAMBIA TUTTO


Cos’è più difficile?
Mah… Sinceramente a volte me lo chiedo.
Chi fa una qualsiasi forma d’arte, (non vorrei ripetermi, ma il concetto è rimanendo lo stesso) sta dando una parte di se. Non sempre la parte che altri apprezzano, amano, o piace, semplicemente.

È successo a tantissimi, che proposto la loro opera, si sono visti ridere dietro o bollati come ciarlatani.

Sapete però la cosa straordinaria qual è? Che alla loro morte tutto cambia!!

Riflettevo sul recente ritrovamento di un quadro di Van Gogh, una “crosta”,per decenni, rinchiusa in un solaio. Poi, un “esperto” dice, riconoscendolo, : “Ma questo è un Van Gogh!!!!”

Può un nome davvero cambiare la visione delle cose? Anche nell’arte?

Può, può..!!..meditate gente! Meditate…prima di esprimere ogni giudizio!

Pier

20130916-115912.jpg

Annunci

21 pensieri riguardo “QUANDO UN NOME CAMBIA TUTTO”

  1. Fai un copia-incolla cambiando le nomination, i ringraziamenti e i sette punti su di te. Nessuno ti invierà quel “bollino” 😉
    Queste sono solo le nomination il premio (se così si può chiamare) lo vince chi ne ottiene di più.

  2. no no, non è che non devi dire più niente, e lo sai, è che non devi darti addosso da solo perchè davvero non c’è motivo!

  3. Hai ragione! Infatti ho apprezzato tantissimo! Ma non ho capito se devo fare la stessa cosa? Posso, oppure devo aspettare di ricevere quel bollino??

  4. Onestamente neanch’io 😉
    Sicuramente è un gesto di amicizia e di stima essere scelti tra tanti Blogger e quindi al di là del valore della nomination è un gesto apprezzabilissimo.
    Un abbraccio e una buona giornata.

  5. Anche a te cara Rosa..
    Credo che alla fine il “problema” vero è che ci lasciamo sempre condizionare. Quindi di fondo, non c’è sincerità autentica.

    Grazie!
    Pier

  6. eccome se può……purtroppo è la verità, buona settimana, il video della canzone che hai messo nel post precedente l’ascolto a casa 😉

  7. hai ragione pier… è un pò come per il fatto che non apprezziamo le cose se non le paghiamo un sacco di soldi….a volte siamo ridicoli…x non dire quasi sempre…. felice settimana a te, un sorriso

I commenti sono chiusi.