LE VITE SONO SOGNI


Le vite sono sogni
Le segui
Mentre torni
Tra versi del momento
Ma sfumano
Se poi
Non credi alle tue forze
Non segui ciò che credi
Le vite sono sogni
Che sfumano se vuoi

Se vuoi solo tu..

20 pensieri riguardo “LE VITE SONO SOGNI”

  1. Gli incubi si hanno nel sonno. mi riferivo a quelli da sveglia… a quelli di cui parli tu con ottimismo e che sfumano solo se non sogni più..
    Buona giornata
    Ps stamani con intervento agli occhi, non so se ci sono piu strafalcioni di ieri… ma l’importante è centrare il concetto?….

  2. Io ho risposto ovunque..Hahahah!!! Sono felicissimo!! Ora io sono rimasto indietro!
    Ora sto meglio, periodo così così, in contemporanea a soddisfazioni anche belle! Meno male si sommano le due cose!
    A prestissimo!!!!

  3. Finalmente rieccomi a leggere splendide poesie! Ciao Pier, come stai? Io tutto bene ora e come promesso eccomi qui. Grazie per i tuoi bei commenti, ora che sono tornata però, ci risentiremo nuovamente con più frequenza 🙂 Ti mando un abbraccio, ciao!

  4. E si Pier, proprio così, ogni cosa che facciamo nella vita è la realazzazzione di un sogno dalla quella più piccola a quella più grande

  5. Voglio… vivere di un volto e per un volto, di un sorriso riservato solo a me, di un abbraccio di chi voglia donarmi tutta sé stessa… e se anche sarà un sogno, se anche non sarà mai realtà… vita, la è, davvero. Grazie Pier! Buona serata anche da me!

I commenti sono chiusi.