Trasparenza


20130924-180430.jpg

Il nulla ci separa

Sei vetro trasparente

Non c’è barriera

Ne muro audace

Sei quel che vedo

Trasparenza

È e sei te.

12 pensieri riguardo “Trasparenza”

  1. Ma quali tappi e tappi … sono già pronta per l’ascolto! 🙂
    E certo che mi sei mancato 😉
    Dai Pier metticela tutta, il web aspetta Te e la Tua musica 😆
    un abbraccio

  2. Infatti mi sei mancata!! Chissà forse io meno….😁😁

    Un abbraccio a prestissimo! Preparate i tappi….x le orecchie eh!

    Ciaoooooooooo!!!!

  3. Immagino stai componendo “qualcosa di buono” che presto svelerai.
    Anch’io in questo periodo sono pressata con il lavoro, evvabè recupereremo mica ci perdiamo di vista. 🙂
    un abbraccio
    AFB

  4. Cara Silvia! Un abbraccio grande!! Mi sento in colpa! Non riesco a leggervi,,troppo poco tempo! 😓😩
    Grazie delle tue visite..

    E grazie a tutti quelli che passano a leggere!! Abbraccio tutti!!

    (Mi sa che tra un po dovete tappare di nuovo le orecchie eh!!) 😂😂

    Ti abbraccio Silvia! Grazie ancora!

I commenti sono chiusi.