UN LA…TUTTO INIZIA COSÌ!


Un la
Inizio di qualcosa
Che
Perdevi tra i sentieri
Sconnessi mai più veri
Eppure luminosi sai?!

Un la
Un’alba tra lo spazio
Che
Priva di ogni ostacolo
Godi dal suo inizio
Snoccioli il suo tempo
Che ha particolari
Sempre, sempre chiari
Fai di Ogni passo….sempre i più veri,

L’amore, l’amore, l’amore tra noi
Ha tinte di rosso vestite se vuoi
Rischiara col tempo
Non mordi scappando
Ma resti vivendo ogni istante tra noi
L’amore, l’amore, l’amore tra noi

Un la,
Ha il suo inizio
Che vuoi il suo per sempre
Musica dolce di un’alba così
Che trovi per gioco
Perché hai fatto tardi
Ringrazi l’insonnia
Il vino bevuto
Ringrazi anche il cielo
Perché ti ho voluto..

—————– rit.

Un alba perfetta
Il la più intonato
Ti ho preso
Trovato
E mai ti ho cercato
Tutto ha un’inizio
Non voglio una fine
Solo un’amore
Un’amore con te…

—————–rit
L’amore, l’amore, l’amore
Se vuoi..

Pier

14 pensieri su “UN LA…TUTTO INIZIA COSÌ!”

  1. 😊 già. Mi è venuta proprio così, pensando all’accordare uno strumento…la musica inizia sempre così. Grazie!

  2. Bacioni a te! Ti ringrazio tanto!! Io ci provo, ma ci sono tanti ostacoli, forse pure troppi.
    Grazie di cuore! 😄

  3. Molto bella,…..mannaggia mi sono dimenticata di guardare il video ieri sera, lo farò oggi promesso!!!! Buona giornata Pier! 🙂

I commenti sono chiusi.