TROVARSI IN UNO SPECCHIO


Trovarsi in uno specchio

LE PAROLE DELLA MUSICA

Assaggio il mio minuto
Un morso e l’ho peduto
Tra granuli di tempo
Perduti come il vento
Il vento che ti sfugge
L’afferri e non trattieni
Sei il vento che accarezza
Solleva, non lo tieni
Così sei tu per me
Attimo che sfugge
Attimo…un’attimo

Se c’è ragione qui
per cui nel tempo morto
Io vivo sol di te
Lo Trovi in uno specchio
Tuffati di dentro,
tu sei la ragione
Tu sei Follia
Sempre sei con me, no non ti ho mai persa

È l’attimo fuggente, di baci e amori persi
Di baci amori sorti
Da scorie ormai fumanti
Di fuoco dirompente,
Sarà passione o battiti
Sarà di spinte perse
Sarà quel che sarà…
Ma se ragione vedo
E se ragione bevo
Io spoglio ciò che sei
A nudo ti vorrei

Se c’è ragione qui
per cui nel tempo morto
Io vivo sol di te
Lo Trovi in uno specchio

View original post 100 altre parole

