UN CUORE SOTTOZERO


Un cuore sotto zero

LE PAROLE DELLA MUSICA

20130823-083959.jpg

Inverni di passaggio, aride emozioni
Colori cancellati da tristi verità
Stagioni son passate
tutte in momento
Lasciando solo ghiaccio …. Ghiaccio dentro me
Un cuore sottozero Un cuore ormai diviso
Per quanto congelato non sanguina Ormai più
Dimmi….come avrei potuto in questo tempo
Credere soltanto una mezza verità
Credere che a un passo
Ci fossero i tuoi occhi Ci fosse ora il tuo cuore
(Confuso con il mio)

Bello e’ il mio amore
Splendido il suo cuore
Bello e’ tutto quello che il mio amore fa per me
Vorrei ricambiare ma non so capire
Ed all’improvviso….. scopro e vedo che
Che tutto il mio amore
Che….ora quel cuore
E’ solo congelato…… e’
(solo…..)
dentro me……
Mi guardo in quello specchio di ghiaccio che riflette
Opachi sentimenti ….solo per metà

Un cuore sottozero un cuore ch’è diviso
Essendo congelato non sanguina Ormai piu
Perduto nel bicchiere….. di ghiaccio e di veleno

View original post 162 altre parole

