IL MIO VESTITO….AMORE


20140223-101811.jpg

Memoria tua e’ addosso
Ti sento anche adesso
Non lavo la pelle, Per trattenerti qui..
brivido infinito,

Lo godi ed è dolore
Colore grigio chiaro, limpido così…

Son le tue mani, mani
Le sento addosso
Sei il mio vestito caldo
Quello che ancora indosso
……..
Tu sei l’amore mio..

io ti amo e grido,

Lo grido al mondo
Tra le tue mani grandi, In fossetine audaci
Dove nuoto e vivo.., Io rimango li…

Son le tue mani, mani
Le sento addosso
Sei il mio vestito caldo
Quello che ancora indosso
……….
E non mi tolgo più..

E tu col fiato corto, La vita e’ breve,
bevi ancora un sorso Di questo dolce fiele,
Dolce come il sale, Amaro come il miele
Bevi ancora un sorso, Bevine un bicchiere

Son le tue mani, mani
Le sento addosso
Sei il mio vestito caldo
Quello che ancora indosso
……….
E voglio dare a te

E mentre muoio ancora
Di dolce vita
Seguo il tuo profilo, Non mi perdo più..

Son le tue mani, mani
Le sento addosso
Sei il mio vestito caldo
Che indosserò ad agosto,
Son le tue mani addosso
Sono Dentro me
Hai preso il cuore….batte
Batte solo…in te.

7 pensieri su “IL MIO VESTITO….AMORE”

I commenti sono chiusi.