OSSERVI IL CIELO


20140301-142244.jpg

Osservi il cielo
Le vedi volare… Speranze, sorrisi
Come onde del mare
Partono arrivano non le sai mai fermare,
E noi, come noci, chiusi a pensare..

Vorrei avere ali…un volo infinito
Darei quel che ho perso, confuso e tradito..
Vorrei le mie ali, legate al pensiero
Di odio, d’amore ma sempre sia vero…

E chiudo ancor oggi
Richiudo il mio cuore
Lo lego a catene e lo butto nel mare..
Lo voglio provare, lo voglio annegare
Ma non voglio averlo, sto bene così…

Voglio due ali e volare distante..
Voglio le ali, correre ancora
Via dal passato, via dai ricordi
Salire più in alto oltre i miei sogni..

Rompere il guscio…ci provo ogni giorno
Ma in fondo quel guscio, è parte di me…
Dovrei ripescare il cuore che è morto
Rimetterlo in moto
Farlo respirare
Darle calore
E poi farlo volare…

Dammi le ali, di un libero pensiero..
Spegnimi il passato
Di un uomo sempre solo..
Dammi quelle ali…che mi hai strappato via..
Legale al mio cuore
Libera…..così!

1 commento su “OSSERVI IL CIELO”

  1. E’ un po’ triste questa poesia. L’amore dovrebbe essere un sentimento pieno di gioia, il cuore traboccare di felicità e invece ….
    Ti auguro una bella serata, un abbraccio 😉

I commenti sono chiusi.