UN BRIVIDO..UN ATTIMO


20140406-074221.jpg

A caso ho camminato, nel sentiero di
Di questa vita….Mia
A caso ho ricercato anche quel senso di, felicità
Briciole dense d’attimi, la vita che,
Ti sfugge e cerca dentro un brivido,
Cerca la polvere persa dai dettagli che
Hai perso e mai saputo cogliere..
A caso ho dato un senso al mio essere
Sempre distratto dal domani
Senza mai cogliere e prendere
Prendere a cuore, le tue mani
Ancora un brivido..ancora un’attimo
Ancora dimmi che non conta
Se quella strada è piena di mediocrità
Se sono un uomo che non conta
Tra lacrime che il tempo ci disegna qui
Qui, come un ritratto
Sbiadito e perso tra cornici che
Che ogni vita ha intorno..
Ancora un brivido..ancora, ancora un’attimo
Solo per dirti che ti amo
Solo per fondere piano dentro gli occhi tuoi
Tutto ciò che sono e che tu mai.. Tu capirai,
Ancora un brivido, ancora, ancora un’attimo
Nel panorama intorno che ci sta cambiando
Scorre veloce e fonde i colori che
La vita ci può regale..
Prendimi ancora tu, prendimi un attimo
E cancelliamo ora dentro un brivido..
Il nero d’un tramonto spento e..
Accendiamo adesso il nostro eterno noi,
E diamo vita al suo domani..

>

3 pensieri riguardo “UN BRIVIDO..UN ATTIMO”

I commenti sono chiusi.