Un anno di blog


Sono più grande
Sono più grande

È passato un anno!! Eppure sembra ieri…
Grazie a tutti voi.. A tutti voi che avete avuto la pazienza e il cuore di unirvi a me in questo viaggio personale.
Ho cercato in questo anno, di regalare piccole parti di me. Belle, brutte, non lo so.. Ma mie.
Ho tanti sogni, speranze. A volte mi chiedo se sto facendo abbastanza per conseguirle, o se davvero è poi ciò che voglio davvero!
Ma un grazie a voi, lo devo con tutto me stesso!!
Alcuni davvero li ho sentiti vicini. In periodi difficili, con pensieri anche in bilico, tra realtà e fantasia.

Vi abbraccio tutti! Perché tutti voi avete contribuito in qualche modo a far crescere ciò che sono.

A presto cari!! Sempre e comunque…. WlaMusica

12 pensieri riguardo “Un anno di blog”

  1. Tu, che sai davvero scrivere!! Eppure mi hai sempre sostenuto!! Un abbraccio grande!! Grazie per quello che mi hai regalato in questo anno!! 😘❤️

  2. ❤️❤️❤️❤️ grazieeeeeee!!! Il tuo trenino mi ha fatto viaggiare e portato via, lontano da pensieri e paure!!! Grazieeeeeeeee!!!

  3. Piccoli blog crescono! 😉
    Auguri Pier al tuo blogghino, un anno pieno di musica e di poesia.
    Sei stato uno tra i primi ad entrare in contatto con me ed oggi sono davvero tanto felice per questo festeggiamento.
    Ci saranno ancora poesia, musica e tante belle riflessioni ….
    Grazie per tutto quello che ci hai regalato, un abbraccione immenso
    Auguri Blog, stai crescendo proprio bene! 😉

I commenti sono chiusi.