CORRO


20140521-094611-35171872.jpg

Corro veloce
Corro più forte
Cerco riparo, fiducia e risposte
Fugge il codardo che vita ha mangiato
Dicono il ladro, che prima ha rubato
Ed io che sono?
Corro per questo?
Cerco riparo, fiducia e rispetto
Quello che ho dato e poi mai ricevuto
Per tutti spesso soltanto uno sputo
Sempre per gioco hai pescato nel cuore
Prendendo l’amo, che punge e fa male
Quando lanciato, a caso hai nel mare
Tra certa gente, che non Sa guardare
Non Sa vedere
Non Sa ascoltare
Vede soltanto, quel che le pare
E corro ancora
Corro e non fuggo
Corro lontano da chi non ha capito
Da chi ha per gioco, capito e scommesso
Sul mio coraggio, fiducia e rispetto
Cerco la vita
Eppure è già mia
Cerco la gioia, per fantasia
Corro lontano
Corro anche adesso
Corro più forte, e vengo da me.

6 pensieri su “CORRO”

  1. sto poco in giro per blog… ed è stato un bel caso essere qui, bella bellissima, io non corro, mi affretto lentamente ma sono in fuga da tanto tempo…e non so da chi.
    bravo

I commenti sono chiusi.