È COSÌ CHE MI SEGNO – by Pi.eR


20140613-101341-36821886.jpg

Nel buio di una notte senza fiato
Timida persino a respirare,
Mi prendo e rivolto il mio passato
Strada senza un senso…rimorso che ho scordato.

È così che mi lego, una fiamma sottile
Tenue luce che ha spento, le mie tenebre in me..
È così che il domani, fatto con le mie mani
Sia uno spazio infinito…ma sia pieno di te.

E così che mi segno, una strada maestra,
Che mi insegni il cammino
Che ho trovato e mai persa
Io errore infinito, sono il riso ed il pianto,
Ma ne sono ormai stanco
Non lo so fare più…

Io che perdo legandomi ai tuoi occhi,
Ma è la vita, non è gioco di specchi..
Io che perdo, se penso a ciò che provo
Io da solo.. A ridere di me..

Nel buio, di una notte senza fiato..
Nel sogno di un pianto, ci avevo sai sperato..
Ma nulla, comanda quella fiamma…
Se brucia, ti scotta e non riscalda…
Se brucia lascia il segno
Il solco, la tua via.

2 pensieri riguardo “È COSÌ CHE MI SEGNO – by Pi.eR”

I commenti sono chiusi.