AMORE A SPECCHIO


Il mare ti avvolge
Abbraccia la pelle
Ti lega tra i flutti
Rigenera il blu.
Il mare ti lega
Sorregge e tu voli
Trasporta tra onde
Ogni tuo pensiero
Ti lasci trasportare
Ti lasci ritrovare
Ti lasci e non lo prendi
Ma e’ dentro che ci nuoti
Assume sfumature
Colori cambia spesso
Ma sono quei riflessi
A donar libertà
Affetto come il mare
Amore che poi cambia
Assume sfumature
Secondo la sua età
Il mare è uno specchio
Lo è anche l’amore
Ed è su quello specchio
Che nuoto e vivo te.
#amore mio.

IMG_1807.JPG

4 pensieri su “AMORE A SPECCHIO”

  1. Pier io ti auguro il meglio, dedicati con passione al tuo progetto e non preoccuparti di nulla.
    Se di tanto in tanto ti vedrò pubblicare una poesia, una canzone od altro sarà sempre un piacere per me passare a salutarti.
    Sei stato e resterai per me un amico della rete. 🙂
    Auguri di vero cuore, un abbraccione
    Affy

  2. Ciao cara Affy.. Ho lavorato ad un progetto. Tutte le cose scritte hanno bisogno di “vita nuova”. Ho fatto incidere il primo singolo ad una mia cara amica. Ora lavorerò su tutto il resto. Mi ha fatto tanto piacere quanto mi hai scritto. Si, in effetti è davvero tanto che non pubblico più nulla. Forse hai ragione. Devo riuscire a non scordare quelli che mi hanno sostenuto e incoraggiato per tanto tempo, persone speciali come te. Ti abbraccio forte. Un caro caro saluto!!

  3. Lascia che almeno la tua ombra su questo specchio si rifletta: è passato già un mese, la tua assenza si sente! 😦
    Pierrrr … quando torni????
    Evvabè mi metto in un angolino e buona buona aspetto, sfoglierò le tue pagine una ad una, passo il tempo …
    ti lascio l’orsacchiotto 🐻
    Affy

I commenti sono chiusi.