QUEL SORRISO CHE DICE


IMG_1107.JPG

Sarai
Quel destino invadente, distratto, insolente..
Sarai
Nei profili distratti incontrati per caso
La mattina la sera, solo su quel divano..
Ed appare felice
Quel sorriso che dice
Tu PIÚ me non è quello, che io voglio da te
Voglio averti un momento
Un frammento di tempo
Un minuto d’eterno che io posso e che passo, io solo con te
Sarà ancora un abbraccio
Sarà ancora una lotta
Sarà sempre più cotta questa vita per me
Sono il vento il ricordo
Sono e poi già mi scordo
Mentre voglio il tuo bacio
Poi ancora un perché
E riappari felice
Quel sorriso mi dice
Sei l’eterno che passa in un attimo te
Il mio tempo perfetto, da restare in quel letto
Per rivivere ancora tutto quanto e di più..
Un minuto d’eterno che io passo e ripasso che mi tengo qui stretto
per la vita con te..

E ti guardo, ti abbraccio, mentre cerco parole
Che quel bacio ch’è dolce, ha già detto da se..

4 pensieri su “QUEL SORRISO CHE DICE”

  1. Se continuo a farti complimenti e a dirti che mi piace tanto quello che scrivi comincerai a pensare che non sono sincero, ma che ci posso fare se dietro quelle parole (usate anche in modo appropriato) sento ciò che provi e ciò che senti e non posso fare a meno di sentirlo anch’io. Un abbraccio caro Pier.

I commenti sono chiusi.