DUE ANNI FA


Due anni di blog
Due anni di blog

Mettere in discussione le prorie idee, i sentimenti, le paure, le sconfitte, le vittorie, i fallimenti….quante cose ci sono in realtà, celate dietro a parole scritte d’impulso e condivise poi su d’un blog.

Due anni sono passati. Ho scritto tanto…poesie/canzoni. Anche qualche “articolo”, chiedendo perdono a chi li Sa scrivere davvero. Ma l’ho fatto per amici ai quali tengo.
È vero, dirà giustamente qualcuno, in particolare chi mi segue da 2 anni (..e sono particolarmente grato proprio a loro, perché con il loro incoraggiamento sono andato avanti, anche in quei momenti nei quali si fa presto a dire, basta!) e dirà, “Si però sei sparito!!
Avete ragione!
Un momento “artistico” il mio nel quale, forse, quello che scrivo potrà, pensate avere la mia firma!

Mi farò vedere più spesso, promesso!
Intanto RINGRAZIO TUTTI VOI!!
Ringrazio le vostre oltre 15000 visite e i vostri mi piace, i commenti, che per quanto si dica del web, qui non accade praticamente mai siano irrispettosi o maleducati!

Voglio proseguire il viaggio! Ne ho bisogno…spero sarete sempre con me, in questa avventura!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!
Pier

12 pensieri riguardo “DUE ANNI FA”

  1. Sei stato uno dei primi blogger con i quali ho condiviso l’esperienza in rete, non potrei mai dimenticarti!
    Ti voglio bene per questo anch’io! ♥

  2. Auguri Blog! 😀
    Complimenti Pier, vai avanti perchè meriti tutto quello che di bello può ancora accadere! 😉
    Ti abbraccio forte e sempre in gamba!
    Affy

I commenti sono chiusi.